L'associazione TRIpass nasce ufficialmente il 30.06.2008 al fine di sancire l'obiettivo comune.
La passione per la natura, per l'arte e per le attività ricreative in genere ci ha portati ha formalizzare un gruppo che potesse interagire con le Amministrazioni e le realtà sociali presenti nel Territorio.

Significato del logo:
Abbiamo voluto che l'immagine della farfalla fosse il simbolo della nostra Associazione in quanto, più di ogni altro elemento, conferisce un senso di libertà e di leggerezza. Rispecchia il nostro interesse verso la natura, una natura in grado di stupirci e meravigliarci ogni giorno con le sue mille sfaccettature.

Perchè associazione "Tri pass"...
• perché tre passi per lasciare casa ed entrare nella natura;

• perché tre sono gli obiettivi:
- conservazione
- educazione
- ricreazione

• perché tre sono i movimenti:
- istinto
- sentimento
- razionalità

Lo scopo dell'Associazione è quello di raccogliere fondi da poter investire in iniziative rivolte ai bambini che vivono situazioni di disagio. L'obiettivo è quello di garantire a tutti loro uno spazio per svolgere attività a contatto con la natura in un clima di pace e di serenità.

L'Associazione promuove attività culturali, formative, ricreative e artistiche rivolte ai ragazzi, ai giovani di età scolara al fine di renderli partecipi e coinvolgerli nel magico mondo della natura e dell'arte.

Fatto da Noi:
RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE - SENTIERO CESULI'
download pdf






Associazione Culturale TRI PASS - Località Faisecco s.n.c. - 24060 Gaverina Terme (BG) - C.F. 95171160161
Copyright © 2010